serie b

FOTO, Brignoli dopo Hellas Verona-Palermo: “Pareggio che ci teniamo stretto. Testa alla prossima”

FOTO, Brignoli dopo Hellas Verona-Palermo: “Pareggio che ci teniamo stretto. Testa alla prossima”

Il post pubblicato sul proprio account Instagram dal portiere del Palermo: venerdì sera Brignoli e compagni sfideranno il Benevento al "Barbera"

Mediagol7

Uno a uno. E' questo il risultato finale maturato ieri sera fra le mura dello Stadio "Marcantonio Bentegodi".

Un buon punto, quello conquistato dal Palermo di Roberto Stellone al termine di una prestazione autorevole e propositiva da parte della compagine siciliana, ma meno brillante ed intensa, contro gli uomini di Fabio Grosso.

Ennesimo risultato utile consecutivo, dunque, per i rosanero, maturato grazie alla rete messa a segno da Slobodan Rajkovic nel corso della ripresa, dopo il gol siglato da Samuel Di Carmine nel primo tempo.

"In campo nessuno ti regala mai niente: ci teniamo stretto questo pareggio e ora testa alla prossima! Forza Palermo", ha scritto il portiere del Palermo Alberto Brignoli sul proprio account Instagram dopo il fischio finale.

D'altra parte, l'estremo difensore classe '91, approdato in Sicilia nel corso della sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo dalla Juventus, venerdì sera sfiderà il suo passato: al "Renzo Barbera", infatti, Brignoli e compagni affronteranno il Benevento, nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.