La Feralpisalò, dopo la vittoria contro la Cremonese, vuole continuare a conquistare punti per tentare un'insperata rincorsa alla salvezza. Dopo il grande successo contro gli uomini di Stroppa, ha rilasciato dichiarazioni il tecnico dei gardesani Marco Zaffaroni. Ecco le parole:
Serie B
Feralpisalò, Zaffaroni: “Contro la Cremonese vittoria chiave. Presto per la salvezza”
"È stata una vittoria chiave per il morale, fare punti è la sola medicina, li abbiamo ottenuti contro una squadra importante. La qualità della prestazione invece è stata in linea con le precedenti. Prima commettevamo errori che compromettevano tutto, sabato li abbiamo evitati.
SALVEZZA -"È troppo presto per parlarne, la classifica deve ancora delinearsi. Alla fine del girone d’andata, l’anno scorso, Cagliari e Brescia avevano gli stessi punti, 25. In questo momento è delineato ben poco".
HELLAS VERONA -"Ogni avventura è diversa. Impossibile fare paragoni, ogni stagione è a sé. Bisogna avere la capacità di arrivare in un contesto e capire velocemente ciò che c’è da fare per trovare la soluzione. Ogni anno è diverso. Qui Ci sono tutte le possibilità di provare a raggiungere il nostro obiettivo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA