Il comunicato ufficiale diramato oggi, martedì 24 marzo, dal club rosanero sul proprio sito di riferimento

Ulteriormente prolungata la sospensione delle attività del Palermo.

Il club rosanero, in considerazione dell'emergenza COVID-19 e delle progressive misure di prevenzione disposte dal Governo - con un comunicato pubblicato pochi istanti fa sul proprio sito ufficiale - ha reso noto che resterà fermo fino al prossimo 3 aprile. Gli allenamenti, sospesi lo scorso 12 marzo, sarebbero dovuti riprendere nella giornata di giovedì. Di seguito, la nota in questione:

"La Società, tenuto conto della perdurante incertezza in ordine agli sviluppi dell’emergenza Covid-19, comunica che la sospensione degli allenamenti è stata prolungata, salvo nuove indicazioni, fino a venerdì 3 aprile".

Allenamento Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti