Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Corini: “Il Modena ci ha provato fino alla fine, ma abbiamo meritato di vincere”

Palermo
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, al termine del match tra Modena e Palermo, terminato 0-2 e valido per la nona giornata del campionato di Serie B.
⚽️

Parola ad Eugenio Corini. L'allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - ha commentato la prestazione di Brunori e compagni in quel dello stadio Braglia, al cospetto del Modena di Paolo Bianco. Le "aquile" hanno superato i "canarini" con il risultato di 0-2 grazie alle firme di Henderson e Mancuso. Di seguito, le parole del tecnico di Bagnolo Mella:

“La partita va raccontata nella sua complessità. Nei primi quaranta minuti abbiamo fatto molto bene. Negli ultimi cinque minuti del primo tempo ci siamo allungati e siamo diventati passivi. Abbiamo approcciato molto bene al secondo tempo. Il Modena ha fatto una prestazione importante. Abbiamo riequilibrato la partita con qualche cambio e abbiamo palleggiato bene. Complimenti al Modena perché ci ha provato fino alla fine. Stiamo facendo cose pazzesche dall’inizio del campionato, spesso mandiamo gli avversari in inferiorità numerica. L’abbiamo saputa leggere e portare a casa. Il Modena squadra molto solida, bisogna essere contenti. Giochiamo da un mese senza avere un giorno libero, c’era tanta pressione. Nel complesso è una partita che abbiamo meritato di vincere, abbiamo avuto occasioni importanti. I tifosi ci hanno spinto, bisogna fare i complimenti ai ragazzi. C’è sempre qualcosa su cui si può migliorare”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.