Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Cittadella-Pisa, Gorini: “Vivo questo periodo male, non riesco a trovare soluzioni”

Cosenza Cittadella
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, al termine della sfida contro il Pisa
⚽️

Il Cittadella cade nuovamente e ottiene la quinta sconfitta nelle ultime cinque giornate. Momento di crisi per i veneti. Al termine della sfida contro il Pisa ha rilasciato dichiarazioni Edoardo Gorini:

"Non mi spiego questa partita dopo quella di Venezia. Nella prestazione avevamo dato notizie confortanti, ma in questo momento che siamo costretti a fare punti la palla scotta di più. Ora siamo un po’ troppo frenetici, perché tutti vogliamo uscire da questo momento. Serve fare le cose semplici. Era la terza partita in una settimana, solo così mi riesco a spiegare una gara del genere. In questo momento entrambe avevamo bisogno di punti. In questi casi serviva fare lo 0-0 trovando il gol sull’episodio. Il Pisa l’ha trovato, noi noi. Il fallo di Mastrantonio non c’era, ma non mi va di aggrapparmi all’arbitro. Pavan forse ha avuto una lieve ricaduta, valuteremo lunedì. Baldini credo abbia fatto una distorsione alla caviglia, così come Negro. Vivo malissimo questo momento. Ci tengo al Cittadella e non sto riuscendo a trovare soluzioni. Se ne viene fuori facendo quadrato e le cose semplici. In questo momento la testa è abbastanza offuscata. Vedendo la classifica provo grande dispiacere. Siamo una squadra che ha le potenzialità per farlo, ma quando subentrano questi momenti dobbiamo trovare un risultato a tutti i costi”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.