Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

dall'oglio catania

Catania, Dall’Oglio saluta gli etnei: “Andare via non è mai semplice”

Catania, Dall’Oglio saluta gli etnei: “Andare via non è mai semplice”

L'ormai ex centrocampista della compagine etnea ha voluto salutare con un post pubblicato sul suo canale Instagram la tifoseria rossoazzurra

⚽️

Ringrazio i tifosi rossoazzurri e tutte le persone con cui ho avuto l’onore di condividere un pezzo di strada.

Queste le parole di Jacopo Dall'Oglio, neo centrocampista del Palermo che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Catania. La rescissione del contratto che legava il giocatore siciliano al club etneo, ha permesso alla compagine rosanero di poter concretizzare l'approdo dell'ex Brescia all'interno dell'organico a disposizione di Giacomo Filippi.

Un'esperienza, quella di Dall'Oglio con la casacca rossoazzurra, durata dal 2019 al 2021 ma comunque significativa per il calciatore nativo di Milazzo. Quest'ultimo, infatti, nel giorno della sua presentazione da nuovo giocatore del Palermo, ha voluto dare il definitivo addio al Catania e a tutta la sua tifoseria. Tramite un post pubblicato sui propri canali social, Dall'Oglio ha salutato e ringraziato i suoi ormai ex sostenitori, rilasciando su Instagram delle parole di lode nei confronti della franchigia etnea. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

"Andare via non è mai semplice, soprattutto dai luoghi in cui sei stato bene e ti sei sentito a casa. Ma la vita è esattamente questo: dare il massimo, prendere il meglio e tornare a dare ancora di più, sfida dopo sfida. Ringrazio i tifosi rossoazzurri e tutte le persone con cui ho avuto l’onore di condividere un pezzo di strada. Ora mi aspetta un’altra sfida e sono pronto ad affrontarla allo stesso modo, l’unico che conosco: dando tutto quello che posso. A presto".

tutte le notizie di