Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato: Toni Sunjic alla Dinamo Mosca, Curkovic l’aveva portato in prestito al Palermo

Toni Sunjic alla Dinamo Mosca

Ufficiale, Toni Sunjic si trasferisce alla Dinamo Mosca: era in prestito al Palermo, con la cui maglia ha disputato appena sette spezzoni di partita. A portarlo in Sicilia fu Davor Curkovic.

Mediagol40

Toni Sunjic non sarà riconfermato nel Palermo. Arrivato a gennaio scorso in prestito ai rosanero (Nicola Salerno si era opposto, ma prevalse il volere di Zamparini), il bosniaco ha già lasciato la Sicilia e ha trovato l'accordo con la Dinamo Mosca.

L'annuncio è già ufficiale da parte del club russo che, attraverso i propri canali di riferimento, ha riportato anche le prime parole dell'ex Stoccarda. "Sono molto felice di essere qua. Ho dei grandi ricordi della Russian Premier League" sottolinea Sunjic che nella stagione 2014-15 ha vestito la maglia del Kuban. "Torno in un campionato molto combattuto e intenso, non sarà una passeggiata, ma sono pronto a mettermi in gioco. La Russia peraltro sarà il teatro dei prossimi Mondiali di calcio, ci sono nuovi stadi, si respirerà un'aria tutta nuova e di attesa - prosegue Toni Sunjic -. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta accettando questa destinazione. Ringrazio la Dinamo Mosca per la fiducia, farò tutto il possibile per ripagarla e far contenti i tifosi".

Appena sette le presenze con la maglia del Palermo, in questi sei mesi, per Toni Sunjic, portato all'ombra del Monte Pellegrino dopo la segnalazione di Davor Curkovic, principale consulente di Maurizio Zamparini, ad oggi proprietario, ma non più presidente, del club di viale del Fante.