Bari, verso il Palermo: seduta mattutina per i biancorossi. Di Cesare e Diaw…
CALCIOMERCATO
Calciomercato Palermo, salta Verde ma non l’asse con lo Spezia: idea Mirko Antonucci
In casa Palermo c'è da sottolineare l'esigenza di imprimere un'accelerazione alla sessione invernale di calciomercato. Finestra fatta in modo pensato e razionale con due innesti di ottima levatura, tra big della categoria e prospetti di qualità, poi una frenata legata ad alcuni nodi da sciogliere in uscita ed alla necessità di focalizzare al meglio gli ultimi tasselli da incastonare nel mosaico di Corini. Il 4-3-3, che è ormai il modulo di riferimento nella corrente stagione, manca ancora di aculeo del tridente, qualora esca ufficialmente Valente, pedina fondamentale per attuare al meglio quel tipo di assetto tattico, nel gioco delle famose coppie.
Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", dopo l'addio alla trattativa che avrebbe dovuto portare in rosanero Daniele Verde, la dirigenza di Viale del Fante starebbe pensando a Mirko Antonucci, altro esterno offensivo dello Spezia di Luca D'Angelo. Tra le altre cose, l'attaccante scuola Roma, protagonista di una sola rete in 19 presenze nell'attuale campionato di Serie B, accetterebbe di buon grado la destinazione siciliana. Trasferimento che dovrebbe basarsi sul prestito con diritto di riscatto. Restano da capire le volontà del club ligure e le reali intenzioni del Palermo targato City Football Group. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA