Conferenza stampa di presentazione per Salim Diakité, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti questo pomeriggio allo stadio "Renzo Barbera". Il nuovo difensore del Palermo, approdato in Sicilia in questa sessione di mercato, si è trasferito in rosanero a titolo definitivo legandosi al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2028.
conferenza stampa
Diakitè: “Palermo nel mio destino. Obiettivo Serie A? È possibile”
"Questa estate c'era già qualcosa con il Palermo ma alla fine non si è conclusa la trattativa. Ho avuto dei contatti con il ds Rinaudo e alla fine sono rimasto a Terni. La mia prima partita da professionista l'ho fatta contro il Palermo, io credo in Dio e secondo me Palermo era nel mio destino. Il Palermo è il Palermo, tutti lo sanno. Questa squadra può andare in Serie A? Perché no! Una squadra come il Palermo ti può fare male in tutti i momenti, anche quando pensi di poter gestire la partita questa squadra ti può fare male. Mi sono trovato benissimo nella Ternana e per questo ringrazio la società e i tifosi. Sono cresciuto e per me era il momento di fare un salto e per me questo salto l'ho fatto dove ritengo sia opportuno. A me piace fare sia il centrale che il terzino. Io gioco dove serve al mister".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA