Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Calciomercato Palermo, occhi su Bettella: si tratta col Monza il centrale ex Inter

Bettella
Trattativa in dirittura d'arrivo col Monza per il difensore Davide Bettella

Mediagol ⚽️

Procede alacremente il lavoro della coppia dirigenziale formata dall'attuale direttore sportivo del Palermo FC Leandro Rinaudo e dal polo di riferimento del comparto scouting del City Football Group, Luciano Zavagno, per impreziosire il mosaico tattico del tecnico rosanero EugenioCorini.

Definite le operazioni in entrata che porteranno in seno al club di viale del Fante i centrocampisti Leo Stulac e Jacopo Segre, rispettivamente provenienti dall'Empoli e dal Torino, Nel reparto offensivo si registra l'acquisto del palermitano, classe 1996, Francesco Di Mariano, attaccante esterno in arrivo dal Lecce che si legherà al club di viale del Fante con un  contratto triennale fino a giugno 2025.

Palermo, contestualmente, alla ricerca di una tessera ideale a completare il puzzle nel reparto arretrato.

Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, il management del club targato City Football Groupavrebbe intavolato una trattativa con il Monza per il trasferimento in rosanero del centrale difensivo, Davide Bettella. Operazione che pare essere in dirittura d'arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Palermo.

Classe 2000 scuola Inter, Betella potrebbe presto approdare in maglia rosanero dopo le ultime due stagioni disputate con la maglia del club brianzolo di proprietà di Silvio Berlusconi. In Serie B, il difensore ha già vestito la maglia del Pescara nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020, collezionando 35 presenze, condite da 2 gol realizzati ed altrettanti assist. Sempre nel torneo cadetto, nella stagione 2020-2021, il difensore ventiduenne approda al Monza, in prestito biennale dall'Atalanta. Con il club brianzolo, che riscatterà per intero il suo cartellino, Bettella mette insieme 28 presenze, realizzando due gol anche con la società biancorossa dell'amministratore delegato Adriano Galliani. Seguiranno aggiornamenti...