Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: l’Udinese mette nel mirino Pezzella, la situazione

Calciomercato Palermo: l’Udinese mette nel mirino Pezzella, la situazione

Il terzino classe '97 (che ha totalizzato appena due presenze in stagione) è seguito dai friulani del patron Pozzo: a giorni potrebbe esservi un tentativo ufficiale da parte dell'Udinese. Zamparini...

Mediagol40

Una rassegnazione che blocca il mercato.

Maurizio Zamparini potrebbe fermarsi al solo Stefan Silva nel corso di questa sessione di trattative, dato che - ascoltando il suo parere - la squadra è praticamente spacciata e condannata a retrocedere in Serie B.

Dal mercato in entrata pochi segnali (Vacca ha anche rifiutato il trasferimento in Sicilia, preferendo piuttosto di continuare in Lega Pro con il Foggia, qui i dettagli); diversi, invece, i rumors sul fronte uscite. Hiljemark attende una sistemazione, Robin Quaison dice pubblicamente di volersi salvare col Palermo, ma alla prima offerta ritenuta soddisfacente dalla società, partirà. E l'elenco non è finito: perché nelle ultime ore si registra anche una voce insistente relativa a Giuseppe Pezzella, giovanissimo terzino mancino che quest'anno ha trovato spazio appena in due occasioni.

Oscurato da Aleesami, il classe '97 ha già catalizzato le attenzioni di alcuni club italiani e non. Stando a quanto riferito da Sky Sport, sulle tracce di Pezzella sarebbe l'Udinese di Gigi Delneri, interessato fortemente ad arricchire il suo organico con dei giovani di valore. E il rosanero, almeno nella passata stagione, ha dimostrato di avere un futuro importante davanti. La trattativa comunque potrebbe non essere facile, dato che - come comunicato dallo stesso Zamparini - da ora il Palermo punterà molto sui giovani già a disposizione della società. Pezzella potrebbe rimanere in Sicilia, ma l'Udinese vuole proseguire il corteggiamento.

tutte le notizie di