Calciomercato Palermo, ag. Pezzella: “C’è una concreta possibilità che vada via a gennaio”

Calciomercato Palermo, ag. Pezzella: “C’è una concreta possibilità che vada via a gennaio”

Le parole del procuratore di Giuseppe Pezzella, Giuseppe Galli: “A gennaio può andar via in prestito”.

1 Commento

E’ forse il ruolo in cui vi sono stati meno disastri in questo primo scorcio di campionato, ma paradossalmente il mercato di gennaio del Palermo potrebbe cambiare le carte in tavola anche e soprattutto sulle fasce.

Morganella reclama spazio e, data la presenza di Rispoli, non è in grado di trovarlo (a giorni confronto tra il suo agente e Dario Simic); Aleesami ha diverse offerte dall’estero (clicca qui per i dettagli) e attenzione anche alla situazione relativa a Giuseppe Pezzella. Tre le presenze fin qui in stagione per lui: il suo procuratore ha le idee chiare. “C’è una concreta possibilità che il ragazzo possa andare in prestito per avere più spazio – ha detto Giuseppe Galli ai microfoni di MondoPrimavera -. Il mercato è appena cominciato, prossimamente ci incontreremo con la società per valutare la migliore soluzione per tutti”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. kmx - 6 mesi fa

    Per carità si tratta ancora solo di parole all’apertura del mercato di riparazione ma a starle a sentire sembra tutto logico: i giovani promettenti dalla primavera e quei pochi che hanno potenzialità (anche se rimaste inespresse)via a fare esperienza o per racimolare qualche soldo.. nel frattempo si vede come andrà ad Empoli per decidere se cercare qualche rinforzo o l’ennesima scommessa futura. Tutto logico ma irrazionale.. puro stile Palermo calcio targato MZ

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy