Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie b

Calciomercato Palermo, ipotesi ritorno a Venezia per Di Mariano. Ceccaroni è pronto

Palermo
Di Mariano è pronto a ricominciare da dove aveva lasciato con il Palermo ma un ritorno nella sua ex Venezia non sembrerebbe da scartare.
Mediagol ⚽️

Francesco Di Mariano si è ormai messo alle spalle la lesione radiale incompleta del corpo anteriore del menisco esterno del ginocchio destro, per la quale si è sottoposto ad un intervento lo scorso 20 aprile e che lo ha costretto ad osservare da lontano il rush finale dello scorso campionato. Salvo spiacevoli sorprese, il classe 1996 sarà a disposizione di Corini dal mese di agosto in poi. Nel prossimo campionato di Serie B il Palermo lotterà per ottenere la promozione in Serie A, già conquistata dal palermitano in carriera per ben due volte.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Gazzettino, la permanenza in Sicilia di Di Mariano anche per la prossima stagione non sembrerebbe così scontata. Il Venezia, uno dei due club insieme al Lecce che hanno visto il palermitano conquistare da protagonista una promozione in Serie A, pare si stia interessando nuovamente all'attuale numero 10 rosanero. Ottantadue presenze in maglia arancioneroverde condite da dodici reti tra campionato, playoff di Serie B e Coppa Italia tra il 2018 ed il 2021. Il club veneto sogna il ritorno di Di Mariano in laguna.

Restando in tema di Palermo e Venezia, il club rosanero si prepara ad accogliere Pietro Ceccaroni. è riuscito a raggiungere un'intesa di massima con l'entourage del giocatore e con la compagine arancioneroverde, alla quale era legato da un contratto in scadenza nel 2026. Pietro arriverà a disposizione di Eugenio Corini a parametro zero. Si resta in attesa dell'ufficialità.

tutte le notizie di