zamparini

Calciomercato Palermo: il futuro di tutti i calciatori rosanero

Mediagol40

BRUNO HENRIQUE

 Bruno Henrique

Già ufficiale il suo trasferimento al Palmeiras che ha versato nelle casse del Palermo una cifra pari a 3 milioni di euro.

MATO JAJALO

 Mato Jajalo

La sua uscita dal campo in Palermo-Empoli è stata accompagnata da sonori fischi a cui il bosniaco ha risposto applaudendo. Ad oggi, il centrocampista classe '88 guadagna 500mila euro netti a stagione con il Palermo e il suo contratto scadrà nel 2019. Nelle prossime settimane si terrà un incontro con la società per comprendere le intenzioni del club a proposito del bosniaco.

ALESSANDRO GAZZI

 Alessandro Gazzi

La sua stagione si è conclusa anzitempo, a causa di un brutto infortunio (lesione dei legamenti acromion-claveare e coraco-claveari). Alessandro Gazzi non vede l'ora di mettersi alle spalle i problemi fisici e di tornare in campo. Con il Palermo ha un contratto di un altro anno e ha intenzione di onorarlo fino in fondo.

IVAYLO CHOCHEV

 Ivaylo Chochev

Dopo la sua prima stagione a Palermo, la società gli rinnovò il contratto per altri cinque anni (fino al 2020). Oggi Ivaylo Chochev percepisce uno stipendio di 400mila euro netti a stagione e non ha idea di quale sarà il suo destino calcistico. Fin qui un rendimento abbastanza deludente che verrà preso in considerazione in sede di decisioni in vista del futuro: il bulgaro sembra avere mercato solamente in patria. Ergo, alla fine potrebbe rimanere per assenza di alternative.

GENNARO RUGGIERO

 Gennaro Ruggiero

E' il più giovane della compagnia e ha già totalizzato due presenze nel calcio dei grandi. Gennaro Ruggiero, classe 2000, si appresta a far parte della squadra del futuro rosanero. Certo è che non mancano gli interessamenti da parte delle big della Serie A, convinte dalla disinvoltura con cui Ruggiero si è approcciato al campionato di Prima Squadra.

tutte le notizie di