Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Palermo, casting a sinistra: a Corini piace Beruatto, Quagliata…

Palermo
Con il solo Giuseppe Aurelio a disposizione sulla corsia di sinistra, il Palermo sonda diversi profili per rinforzare l'attuale organico a disposizione di Eugenio Corini.
Mediagol ⚽️️

"Sulla corsia di sinistra il vento è cambiato. Questo settore del campo, abbondantemente coperto da gennaio in poi con Sala, Aurelio e Masciangelo, adesso ha bisogno di rinforzi", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Corriere dello Sport" che punta i riflettori sulle operazioni in entrata del club di viale del Fante.

Il solo Aurelio è rimasto a presidiare la corsia di sinistra, visto che il Palermo ha deciso di non riscattare i cartellini di Sala e Masciangelo rispettivamente da Sassuolo e Benevento. Inoltre Crivello e Devetak, rientranti dai prestiti, non sembrano essere destinati a proseguire la propria avventura in rosanero. Per questo motivo il ds Rinaudo, di concerto con Corini e l'area scouting del City Football Group, sta lavorando alacremente per individuare quei profili che possano risultare funzionali all'idea di calcio che andrà a sviluppare il tecnico di Bagnolo Mella.

"Piace Pietro Beruatto, reduce da una stagione a Pisa in cui ha collezionato 34 presenze e un gol, e nel mirino è finito anche il 23enne Giacomo Quagliata", si legge sul noto quotidiano. Per quest'ultimo però le sirene provenienti dalla Serie A (Bologna in primis) potrebbero complicare la pista che porterebbe il palermitano in rosanero. "Sullo sfondo, intanto, rimane Matthieu Huard del Brescia. Sotto la lente di ingrandimento anche la “categoria” Under: il Palermo segue Ivan Mesik, 22enne centrale slovacco del Pescara, ed è uno dei club interessati a Lorenzo Moretti, jolly in forza all’Avellino", chiosa l'edizione odierna del "Corriere dello Sport".

 

tutte le notizie di