zamparini

Calciomercato Palermo: Borriello ha espresso un desiderio, restare all’Atalanta

Calciomercato Palermo: Borriello ha espresso un desiderio, restare all’Atalanta

Il contratto del classe '82 è scaduto il 30 giugno, ma il centravanti campano vorrebbe che il club bergamasco glielo rinnovasse.

Mediagol40

Prima giornata a Milano dopo alcune settimane di vacanza a Ibiza per Marco Borriello. L'attaccante classe '82 è da considera un giocatore svincolato da sette giorni, quando - il 30 giugno - è scaduto il rapporto che lo legava all'Atalanta.

Adesso per il calciatore originario di Napoli si aprono le porte del mercato, a caccia del contratto che gli possa permettere di giocare ad alti livelli. Il Palermo avrebbe individuato in lui il dopo-Gilardino (il bomber biellese è passato all'Empoli, già ufficiale), ma Borriello avrebbe un'altra intenzione. Secondo quanto riferito da Gazzamercato.it, infatti, l'ex punta di Milan, Roma e Juventus vorrebbe proseguire la sua avventura a Bergamo, con la maglia della Dea, una realtà vicina a Milano e in cui si è trovato bene. Senza contare che, dalla metà di giugno, i nerazzurri sono passati per le mani di Gian Piero Gasperini, tecnico a cui il giocatore è particolarmente legato. Il Palermo, stando così le cose, riceverebbe un diniego da Borriello che, all'Atalanta troverebbe la concorrenza del neo-arrivato Paloschi.