VIDEO, calciomercato Palermo: goal e giocate José Angulo, il pupillo di Foschi e… Mascardi

L’attaccante classe ’95 è entrato nei radar del Palermo.

1 Commento

“Sono pronto a scommettere su di lui. Ha un fisico possente e grande senso del gol. In Sudamerica è già molto conosciuto: per molti versi mi ricorda il primo Crespo, un falco del gol. Il Monaco si è già messo sulle sue tracce, ma anche i club spagnoli sono interessati”.

Parole firmate Gustavo Mascardi, noto procuratore di calciatori sudamericani, nonché rappresentante della Pencil Hill, agenzia di mediazione che ha curato – tra gli altri – il passaggio di Paulo Dybala dall’Instituto de Cordoba al Palermo.

Calciomercato Palermo: ecco il budget a disposizione. Foschi e l’accordo con Mascardi/a>

Mascardi, nelle dichiarazioni appena riportate, si riferisce a José Angulo, attaccante classe ’95 dell’Indepndiente del Valle entrato nei radar del Palermo.

Calciomercato Palermo: idea José Angulo per l’attacco, i dettagli

I rapporti tra Zamparini e Mascardi – per usare un eufemismo – non sono cordiali, ma la spaccatura tra i due potrebbe essere sanata da Rino Foschi, da sempre legato al procuratore argentino. Queste le basi per un nuovo, possibile, affare di mercato che coinvolga Mascardi e i rosanero.

L’ecuadoriano (Angulo, ndr) in Europa non è noto ai più, ma in Sudamerica è considerato una giovane star in ascesa. I suoi numeri parlano per lui: ben 23 gol in 36 partite (tra campionato e coppe) in poco più di un anno all’Independiente del Valle. Oltre al fiuto del gol, José ha fisicità (1,81 e 75 kg di muscoli) e nonostante non sia altissimo il colpo di testa resta la sua arma più pericolosa.

Prima che le cifre per portarlo in Europa diventino monstre – ha riferito Gazzamercato.it -, alcune squadre della Liga e il Monaco in Francia si sono messe in fila, ma in Italia – oltre al Palermo – anche il Genoa ha fatto un sondaggio nell’ottica di sostituire Pavoletti.

Di seguito il video delle sue migliori giocate.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Patinella - 3 mesi fa

    Ma che video è? Un tiro fuori, uno stop sbagliato boh..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy