Simone Lo Faso e un futuro tutto da scrivere. Il classe '98 non è stato gestito al meglio nella stagione appena conclusa dalla società che un anno fa aveva prospetto un progetto ben diverso al ragazzo.
zamparini
Calciomercato Palermo, ag. Lo Faso: “Vogliamo chiarezza dalla società, diversi club su Simone”
Le parole dell'agente di Simone Lo Faso: "Aspettiamo che esca fuori dal closing un responsabile per parlare con la società e da lì capire cosa fare".
Il contratto che lo lega ai rosa ha scadenza 2021, ma ciò non riduce le possibilità di addio durante questa estate: decisivo, in questo senso, sarà un confronto che la società di viale del Fante (nuova o vecchia) avrà con il ragazzo e il suo entourage nelle prossime settimane. Intanto, della situazione di Lo Faso ha parlato il padre e agente, Carmelo. "Diversi club di A seguono Simone da molto tempo, alcuni più di altri hanno dimostrato molto interesse verso Lo Faso; il resto sono tutte voci di mercato", tiene a precisare il procuratore del classe '98 che, ai microfoni di Mondo Primavera, ribadisce: "Al momento non siamo sul piede di partenza, ma vogliamo chiarezza sul futuro".
Avrà un peso importante, in sede di confronti con la società, la gestione del ragazzo nella stagione appena conclusa: "La gestione di Simone di questa stagione non ci ha soddisfatti e non rispecchia il progetto, questa è una cosa evidente e sotto gli occhi di tutti - ha aggiunto Carmelo Lo Faso -. Aspettiamo che esca fuori dal closing un responsabile per parlare con la società e da lì capire cosa fare. Se dovesse slittare ancora la trattativa di acquisizione della società? Simone ha un contratto sino al 2021 con il Palermo; questa è al momento l’unica certezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA