torino

Calciomercato: Grassi idea del Palermo, ma il Torino può chiudere a breve

Calciomercato: Grassi idea del Palermo, ma il Torino può chiudere a breve

Mercato di gennaio alle porte: il centrocampista di proprietà del Napoli e in prestito all'Atalanta piace al Palermo, ma il suo futuro potrebbe essere altrove.

Mediagol7

Ancora poche settimane e il calciomercato aprirà nuovamente i battenti.

Il Napoli è chiamato a sfoltire l'organico. Non è una novità: chi lascerà con ogni probabilità la Campania per sposare una nuova causa è Manolo Gabbiadini. Ma non solo. A gennaio potrebbero lasciare Napoli ed il Napoli anche Lorenzo Tonelli e Alberto Grassi, tornato all'Atalanta con la formula del prestito dopo aver firmato con gli azzurri lo scorso gennaio. Per lui, a Bergamo, solo sei presenze tra campionato e Coppa Italia. Troppo poco per pensare che il suo futuro sia ancora in nerazzurro.

Chi avrebbe puntato gli occhi proprio sul giovane playmaker classe '95 è il Palermo di Maurizio Zamparini, alla ricerca di un regista e di almeno un innesto per reparto.

Ma - secondo quanto riferito da 'Il Mattino' - la destinazione più probabile per il baby-talento sembra essere il Torino, prossimo avversario in campionato degli azzurri. Le due società parleranno del possibile affare proprio questa domenica, in occasione della gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A: un'operazione che potrebbe concretizzarsi sempre con la formula del prestito.