Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-PALERMO COPPA ITALIA

Cagliari-Palermo, info biglietti: vendita libera dal 5 agosto, settore ospiti…

Cagliari-Palermo
Il sito ufficiale del club sardo comunica che dal prossimo 5 agosto partirà la vendita libera per i biglietti del match di Coppa Italia Cagliari-Palermo in programma il 12 agosto all'Unipol Domus Arena
⚽️

Come comunicato dal sito ufficiale del Cagliari, i biglietti per assistere al match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, tra la compagine di Ranieri e la squadra di Corini, in programma sabato 12 agosto all'Unipol Domus Arena con inizio alle 21.15, saranno in vendita da giovedì 3 agosto, data odierna, in prelazione per gli abbonati. La vendita libera invece partirà sabato 5 agosto dalle ore 10.  Come si legge su Cagliaricalcio.com, i tagliandi potranno essere acquistati online sul circuito Ticketone oltre che nelle ricevitorie autorizzate, solo il venerdì presso il ticket service sito in piazza l'Unione Sarda (9-13 e 16-20). Il giorno del match sarà possibile per i tifosi acquistare il biglietto presso il botteghino dello stadio dalle 17.15 alle 21.15, in relazione alla disponibilità dei posti.

 

I tagliandi potranno essere acquistati nei canali di vendita online TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate, solo venerdì 11 anche presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (9-13 e 16-20). A disposizione dei tifosi il botteghino stadio nel giorno gara (dalle 17.15 alle 21.15), salvo disponibilità posti. Prezzi a partire dai 5 euro della Curva Nord, passando per i 10 euro nel settore distinti, 15 euro per la Tribuna Blu e 20 euro per la Tribuna rossa. I biglietti per il settore ospiti al momento non sono in vendita, in attesa di nuova determina ONMS. L'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive aveva infatti  considerato caratterizzata da profili di rischio la gara di campionato tra le due squadre isolane dello scorso 15 maggio, disponendo con una nota sul proprio sito ufficiale una serie di misure organizzative a tutela di sicurezza e ordine pubblico. (LEGGI QUI)

 

tutte le notizie di