Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Brescia-Modena, Gastaldello: “Potevamo fare di più. Atteggiamento da non sbagliare”

Brescia-Modena
Andrea Gastaldello, tecnico del Brescia, ha rilasciato dichiarazioni al termine del match contro il Modena
⚽️

Termina uno dei due recuperi della prima giornata del campionato di Serie B. Al "Rigamonti" il Brescia cade in casa contro il Modena di Paolo Bianco. Partita nel quale le squadre si sono sfidate colpo su colpo e che è stata decisa nel finale. Al 90' rigore calciato da Tremolada che però viene parato da Lezzerini. Sul corner che ne consegue ci pensa Zaro a portare avanti i canarini e condurli alla vittoria. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Andrea Gastaldello. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:

Non ho avuto l’impressione che ci stessimo accontentando del pareggio. Potevamo fare di più, ma ho visto una gara equilibrata e decisa da un episodio. Che peraltro poteva essere a nostro favore dieci minuti prima, su quella conclusione di Bisoli. La paura è un concetto negativo, del quale non parlo mai alla squadra: se giochi a calcio e hai paura, forse, hai sbagliato mestiere. Possiamo commettere un errore, ma non transigo sull’atteggiamento: quello non lo dobbiamo sbagliare mai”

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.