Calciomercato Brescia, possibile l’arrivo di Jagiello dal Genoa. La situazione
Serie B
Brescia, Fares si presenta: “Voglio giocare con continuità, sto bene. Sul ruolo…”
Il Brescia, dopo la sentenza delConsiglio di Stato dello scorso 29 agosto, è stato riammesso in Serie B a discapito della Reggina che adesso dovrà ripartire dalla Serie D. Il club lombardo ha ricevuto una proroga per quanto concerne la campagna estiva dei trasferimenti che terminerà giorno 8 settembre alle ore 20:00. La società guidata dal presidente Cellino dopo aver saputo della conferma nel campionato cadetto, ha accelerato le trattative per innalzare il livello qualitativo della rosa. Tra questi c'è l'arrivo in prestito di Mohamed Fares dalla Lazio che oggi è stato presentato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TifoBrescia:
"Ho fatto tutta la preparazione con la Lazio, ma ho scelto di poter giocare con più continuità ed essere importante. Gli infortuni? Acqua passata, ora sto benissimo e non vedo l’ora di scendere in campo. Preferisco fare il quinto di sinistra, ma va benissimo anche il quarto nella difesa a 4".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA