Il Brescia è stato riammesso in Serie B dopo la retrocessione sul campo arrivata tramite i playout dello scorso campionato cadetto. Essendo stato praticamente "congelato" il calciomercato estivo data l'incognita della categoria delle "rondinelle", è stata data una settimana extra dal gong della chiusura della passata sessione per concludere quante più operazioni possibili.
serie b calciomercato
Calciomercato Brescia, possibile l’arrivo di Jagiello dal Genoa. La situazione
C'è tempo dunque fino alle 20:00 di questo venerdì 8 settembre per il Brescia per rinforzare i propri reparti e, tra questi, c'è anche la zona nevralgica. Un nome sulla lista dei desideri della formazione di Daniele Gastaldello, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è quello di Filip Jagiello, centrocampista del Genoa tra i profili vagliati precedentemente anche dal Palermo che poi ha spostato le proprie attenzioni su Liam Henderson e Mamadou Coulibaly nell'ultimo scorcio di calciomercato.
Il polacco, ai margini del progetto del tecnico rossoblù Alberto Gilardino, è un obiettivo concreto del club lombardo che potrebbe dunque chiudere l'operazione nelle prossime ore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA