SERIE B

Consiglio di Stato: respinto il ricorso della Reggina, il Brescia giocherà in Serie B

Brescia
La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Il Consiglio di Stato ha respinto anche il ricorso della Reggina. L’ha deciso la quinta sezione dello stesso con un pronunciamento che ha definito di fatto l’organico della Serie B e della Serie...
Mediagol ⚽️

La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Il Consiglio di Stato ha respinto anche il ricorso della Reggina. L’ha deciso la quinta sezione dello stesso con un pronunciamento che ha definito di fatto l’organico della Serie B e della Serie C della stagione appena cominciata.

Il club amaranto, dunque, potrebbe ripartire dai dilettanti. La volontà della Reggina, infatti, sarebbe quella di ricorrere al Tar e richiedere l’iscrizione in sovrannumero in Serie D. Un’ennesima corsa contro il tempo.

Fa festa, invece, il Brescia che - per effetto di questo verdetto - sarà ripescato in Serie B. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, infatti, firmerà il provvedimento che porterà ufficialmente le Rondinelle a partecipare al torneo cadetto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.