Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Brescia, ecco Borrelli: “Accoglienza ok, voglio doppia cifra. Ricordo Toni? Dico…”

Brescia, ecco Borrelli: “Accoglienza ok, voglio doppia cifra. Ricordo Toni? Dico…” - immagine 1
Il Brescia ha presentato oggi in conferenza stampa Gennaro Borrelli, attaccante arrivato in prestito dal Frosinone.
⚽️

Il Brescia, dopo la sentenza del Consiglio di Stato dello scorso 29 agosto, è stato riammesso in Serie B a discapito della Reggina che adesso dovrà ripartire dalla Serie D. Il club lombardo ha ricevuto una proroga per quanto concerne la campagna estiva dei trasferimenti che terminerà giorno 8 settembre alle ore 20:00. La società guidata dal presidente Cellino dopo aver saputo della conferma nel campionato cadetto, ha accelerato le trattative per innalzare il livello qualitativo della rosa. Tra questi c'è l'arrivo in prestito di Gennaro Borrelli dal Frosinone che oggi è stato presentato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TifoBrescia:

"Sono stato accolto benissimo da questo gruppo, sono felice di aver contribuito alla prima vittoria in campionato, tre punti che hanno portato fiducia e serenità nella squadra. Ricordo Toni e Caracciolo? Se pur con la dovuta distanza nel paragone, sono contento: so di avere quel tipo di caratteristiche fisico tecniche e spero che questo serva al Brescia. Dove voglio arrivare? Non sono un mago, ma almeno in doppia cifra è un obiettivo. Qui può nascere qualcosa di importante».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.