Palermo, Beppe Accardi: “Con l’infortunio di Chochev, Fiordilino troverà più spazio. Embalo? A Cosenza…”

Palermo, Beppe Accardi: “Con l’infortunio di Chochev, Fiordilino troverà più spazio. Embalo? A Cosenza…”

L’intervista al noto operatore di mercato palermitano ed ex difensore rosanero, Beppe Accardi, che ha discusso della situazione attualmente vissuta da alcuni dei suoi assistiti

La parola a Beppe Accardi.

Potrebbe interessarti anche: (Cessione Palermo: continua la trattativa con York Capital, possibile pure una soluzione ponte)

Il noto operatore di mercato palermitano, agente tra gli altri di diversi calciatori in forza al club rosanero, è stato intervistato da Tuttomercatoweb. Nel corso del proprio intervento, l’ex difensore del Palermo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al momento di forma ed alla situazione di mercato vissuti da alcuni dei suoi principali assistiti.

Spazio ai suoi assistiti. Fiordilino reclama spazio.
Con l’infortunio di Chochev avrà più spazio. Quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto“.

Embalo?
A Cosenza ha trovato un allenatore che gli sta dando stimoli e fiducia. Siamo contenti. E in Nazionale a fine anno avrà un test importante con la Coppa d’Africa“.

Il Cosenza ha il diritto di riscatto, il Palermo l’opzione di controriscatto. Resterà al Cosenza?
Se il Cosenza lo riscatterà lo farà solo perché avrà dietro qualche squadra che vuole puntare su di lui. Altrimenti non credo“.

Clicca qui per la prima parte dell’intervista al noto procuratore ed ex difensore palermitano: (Palermo, Beppe Accardi: “Passaggio di proprietà a breve. Sampdoria? Non passerà a York Capital”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy