Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Bari, Maiello: “Palermo? Sarà una festa, vogliamo vincere. Promozione mai scontata”

FROSINONE, ITALY - JUNE 16:  Raffaele Maiello of Frosinone celebrates after scoring the opening goal during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centrocampista ex Frosinone ha parlato della sfida contro il Palermo, ultimo avversario del campionato trionfale del Bari di Michele Mignani

Mediagol ⚽️

Parola a Raffaele Maiello. Dopo la finale playoff del 2018, di nuovo il Palermo sulla sua strada. Lui che aveva aperto la sfida dello 'Stirpe' che poi il suo Frosinone vinse con non poche polemiche.  Intervistato ai microfoni di Radio Bari, il centrocampista ha parlato della gara di chiusura del grande campionato del Bari, che in un 'San Nicola' gremito di sostenitori biancorossi affronterà proprio il Palermo di Silvio Baldini, ancora a caccia del sogno promozione passando dalla lotteria del playoff. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: “Domenica sarà una giornata di festa. Spero che possa venire tanta gente allo stadio, ma sicuramente sarà così. Abbiamo una partita da giocare, una partita da vincere per chiudere al meglio il campionato. Siamo pronti. Il sapore è sempre bello perché vincere è sempre bello e non è mai facile, a prescindere dalla categoria. Sicuramente è stata un’esperienza nuova per me che non avevo mai fatto la Lega Pro. E’ stato difficile soprattutto all’inizio, non nascondo una certa difficoltà nelle prime fasi. Poi piano piano ho capito come funzionava la Serie C, è totalmente diversa dalla B. Importante il lavoro svolto con l’allenatore e con i compagni che mi hanno dato una grossa mano”. 

tutte le notizie di