primo piano

PAGELLE COPPA ITALIA, PALERMO-VICENZA 8-7 DCR: ROSANERO BOCCIATI, RISCHIANO SCONFITTA CON SQUADRA DI SERIE C

Mediagol0

BRIGNOLI 7 Le parate durante i calci di rigore lo rendono l'uomo decisivo del match. Nel primo tempo si distingue per un intervento in anticipo fuori l'area di rigore in cui neutralizza rinviando con i piedi un'azione offensiva. Svolge con personalità e sicurezza l'ordinaria amministrazione. Acclamato dai tifosi che gridano il suo nome, è già un beniamino.

SALVI 6,5 Spinge sulla fascia, serve i compagni con cross dolci e ben calibrati. Intraprendente e disciplinato nell'esecuzione delle due fasi di gioco.

BELLUSCI 6 E' il capitano nonché leader aggiunto in campo. Dalle sue parti riesce sempre a gestire gli avversari senza problemi grazie ad esperienza e personalità nonostante non sia al top della condizione.

RAJKOVIC 7,5 Vero salvatore della patria, il difensore giganteggia quando si porta avanti. Paradossalmente si è rivelato l'attaccante più pericoloso del Palermo pur essendo un centrale di ruolo. La differenza atletica in campo con gli avversari si nota a occhio nudo, un po' quello che avveniva l'anno scorso con Rispoli quando già dal ritiro sopperiva al livello basso del reparto offensivo, spiccando naturalmente per qualità atletiche.

MAZZOTTA 5,5 Da lui ci si aspettava una spinta maggiore. L'intesa con i compagni sembra buona ma la condizione atletica è ancora da registrare. FIORE  (dal 10’ s.t.s.) S.V.

 PALERMO, ITALY - AUGUST 05: Slobodan Rajkovic of Palermo celebrates after scoring the second equalizing goal during the TIM Cup match between US Citta' di Palermo and Vicenza Calcio at Stadio Renzo Barbera on August 5, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)