PAGELLE amichevole Palermo-Sicula Leonzio 0-2: rosanero battuti da squadra di Serie C, prestazione deludente

PAGELLE amichevole Palermo-Sicula Leonzio 0-2: rosanero battuti da squadra di Serie C, prestazione deludente

Le pagelle di Mediagol sulla prestazione dei rosanero sconfitti in amichevole dalla Sicula Leonzio. Migliore in campo Trajkovski, tante le insufficienze

PAGELLE PRIMO TEMPO

POMINI 5 Il portiere rosanero non è sicuramente il colpevole della sconfitta e della prestazione deludente degli uomini di Tedino. Sui gol della Sicula Leonzio poteva fare ben poco: il primo è stato favorito da una deviazione, mentre il merito della seconda rete va al centrocampista Marano che ha beccato l’incrocio dei pali.

SALVI 4,5 Si fa prendere più e più volte d’infilata dal suo diretto avversario Russo e la maggior parte delle azioni offensive degli ospiti partono proprio a causa di una sua superficiale attenzione in marcatura.

PIRRELLO 5 Prova come può a bloccare le avanzate della Sicula Leonzio, compiendo talvolta dei buoni interventi. Tutto sommato fornisce una discreta prova, ma il risultato e la prestazione opaca del resto della squadra penalizzano lui, come tutti i suoi compagni.

RAJKOVIC 5 Da un difensore con la sua esperienza ci si aspetta molto di più ed è lecito pensarlo visto che ha dimostrato nel finale della scorsa stagione di poter essere un elemento determinante. Tenta qualche lancio lungo per gli attaccanti, ma i suoi suggerimenti sono sempre fuori misura.

SZYMINSKI 5 In fase difensiva offre una discreta copertura, però non riesce a supportare a dovere le azioni offensive. Non è un terzino naturale e lo ha già dimostrato più volte.

MURAWSKI 5,5 Prova a correre e scorrazzare in mezzo al campo beccando anche qualche fallo da parte dei mediani degli ospiti. Fisicamente sembra uno dei più in forma. Da solo può far poco o nulla.

JAJALO 5,5 Nella scorsa stagione è stato uno dei migliori, ma in questo avvio non sembra esser più lo stesso. Durante il mercato il suo nome è stato inserito nella lista dei partenti, se dovesse tornare quello visto nelle gare di campionato può essere nuovamente utile alla causa rosanero.

EMBALO 5 Schierato mezzala di centrocampo fatica parecchio a rincorrere i centrocampisti avversari. Crea poco e quando è in possesso del pallone non sa bene a chi affidarlo.

TRAJKOVSKI 6 E’ il migliore in campo perché probabilmente l’unico rosanero che ha provato con insistenza a cercare la via della rete. Nella posizione di trequartista inizia a trovarsi a proprio agio. Bello il suo tiro al volo in diagonale che poteva regalare il pareggio agli uomini di Tedino, ma la palla è andata fiori di un soffio.

NESTOROVSKI 5 Con Puscas forma una coppia d’attacco inedita visto che entrambi hanno parecchie caratteristiche simili. L’intesa naturalmente ancora non c’è e probabilmente potrebbe anche non arrivare mai visto che il macedone a breve dovrebbe lasciare la Sicilia. Durante tutto l’arco di tempo che è stato in campo ha creato davvero pochi fastidi alla difesa della squadra di Lentini.

PUSCAS 5 E’ sbarcato da poco in Sicilia e ancora non è in ottimo stato di forma. Prova a farsi trovare pronto in area di rigore, ma i palloni che giungono nella sua zona si possono contare sulle dita di una mano. Bello lo scambio provato con Trajkovski, ma sfortunatamente il rumeno non è riuscito a servire nuovamente la sfera al suo compagno di squadra.

PALERMO, ITALY - AUGUST 18: George Puscas of Palermo in action during the pre-season friendly match between US Citta' di Palermo and Sicula Leonzio at Carmelo Onorato training center on August 18, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo Ienna - 1 anno fa

    Avrei lasciato Stellone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvo Ienna - 1 anno fa

    Dopo un mese di lavoro siamo ancora a zero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianni Califano - 1 anno fa

    No ma continuate a pensare alla Juve e alle finali perse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vincenzo Enzo Minardi - 1 anno fa

    Chi male incomincia bene finisce forseeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Chi malafiura!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Alfredo Conti - 1 anno fa

    Ma che Tedino e Tedino, qui c’è solo una persona da esonerare: Zamparini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giovanni Mineo - 1 anno fa

    Rispoli mezzala?tedino comincia a svegliarti please

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Roj Gambino - 1 anno fa

    Tedino esonerato all’istante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Franco Neri - 1 anno fa

    Un altro segnale forte è quando una intera squadra gioca male,senza che nessuno si salvi,seppur amichevole,é inquietante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Per Aleesami e Struna neanche un minuto in campo, segnale di cessione vicina

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy