le pagelle di mediagol.it

LE PAGELLE DI VIRTUS ENTELLA-PALERMO 1-2. Luperini, Brunori e Massolo regalano la vittoria ai rosa

⚽️

DAMIANI 6,5

Prestazione di qualità e sostanza del classe 1998, che mostra tangibili progressi sul piano dell'intensità e del dinamismo. Lucido e ordinato in sede di impostazione, vigoroso e attento in fase di interdizione, da un suo tackle nasce la ripartenza che culminerà nel calcio di rigore concesso al Palermo per fallo su Brunori e trasformato dallo stesso italo brasiliano. Prova con coraggio la battuta dalla media distanza e si rende protagonista di un paio di provvidenziali chiusure difensive.

DALL'OGLIO 6

Tanto lavoro sporco dietro le linee ma poca sostanza in fase di costruzione dove perde anche qualche pallone in zone nevralgiche per eccesso di sicurezza. ODJER (dal 45') 6,5 corre a tutto campo e dà maggiore copertura mettendo qualche pezza agli errori dei compagni. Peccato per quel tiro spedito fuori dallo stadio da dentro l'area e per i costanti errori quando prova a fare qualcosa più del semplice passaggio orizzontale.

LUPERINI 8

Segna il gol del vantaggio e gioca una partita di quantità e qualità facendosi trovare in tutte le zone calde del campo. Mette lo zampino anche sul raddoppio col filtrante per Brunori in area. Tutte le azioni più pericolose passano dai suoi piedi o dalle sue sponde. Avanti così.

tutte le notizie di