ternana

LE PAGELLE DI TERNANA-PALERMO 0-0: Pelagotti super, i rosa guadagnano un punto a Terni

Mediagol81

DODA 5

Parte bene ma sparisce subito dal campo fino a uscire mestamente verso l'ora di gioco. Fantasma. ACCARDI (dal 62') 6 salva il risultato intercettando il tiro di Raicevic sulla linea di porta e garantisce anche una discreta spinta sulla fascia.

PALAZZI S.V. una manciata di minuti prima di uscire per un infortunio muscolare.

BROH (dal 12')5,5 il suo ingresso aumenta la fisicità dei rosa che guadagnano qualche centimetro alzando il baricentro. Rivedibile però alla lunga dove la sua corsa risulta spesso inutile e i suoi passaggi troppo elementari. Anche per lui non mancano le attenuanti.

MARTIN 5,5

Dovrebbe dettare i tempi della squadra e organizzare il gioco ma troppo spesso è lontano dalle zone calde del campo limitandosi a qualche passaggio di ordinaria amministrazione e a qualche calcio piazzato.

ODJER 6-

Corre a tutto campo e indovina anche qualche giocata ma in due azioni la Ternana va vicino al vantaggio per due sue errori: una mancata diagonale vicino l'area e una dimenticanza del marcatore diretto che si presenta da solo in area.

VALENTE 6

La sua partita è tutta in quella percussione palla al piede al 22' che però non trova nessun compagno in area. Oltre a questa, corre su tutto il versante sinistro ma viene cercato poco dai compagni.