pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-VIRTUS ENTELLA 2-2. Due schiaffi degli ospiti risvegliano undici leoni anzi dodici

⚽️

VALENTE 6-

L'Entella gli chiude tutti gli spazi e lui non ha l'esplosività di qualche partita fa per rompere gli schemi. SILIPO (dal 62') 6 rispetto al passato, quando riceve il pallone non va alla ricerca compulsiva della giocata ma si mette più a disposizione della squadra facendo sempre la scelta più semplice.

FLORIANO 6

Segna un gol che l'arbitro annulla per un fuorigioco molto discutibile e al 24' va al tiro (deviato in angolo) dopo una bella finta a rientrare. La sua partita in fase offensiva è tutta qui. Meglio in fase difensiva dove è il primo a fare partire il pressing sui portatori. SOLERI (dal 45') 8 eroe della serata, segna il gol del 2-1 con una rasoiata potente sul secondo palo e propizia il raddoppio con un tiro che Chiosa respinge a campanile dalle parti di Fella.

BRUNORI 7

Partita perfetta ad eccezione del gol. Attacca, difende, serve i compagni, prende un palo, attira su di sé tre giocatori alla volta e regala grandi giocate a un pubblico che ormai lo venera come chi ha già fatto la storia di questo club. La storia però è ancora da scrivere ma Brunori ha la penna in mano.

tutte le notizie di