pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-VIRTUS ENTELLA 2-2. Due schiaffi degli ospiti risvegliano undici leoni anzi dodici

⚽️

DE ROSE 7

Leader del centrocampo, è il primo a fare ripartire l'azione e pressa a tutto campo sui portatori fin quando ha benzina in corpo. Appena cala, si limita a dirigere l'azione senza rischiare la giocata. FELLA (dal 75') 8 il suo ingresso cambia volto al Palermo che fino a quel momento era stato evanescente sula sinistra. Sul primo gol difende il pallone come un pivot di calcio a cinque servendolo con un po' di fortuna all'accorrente Soleri, sul raddoppio fa partire l’azione vincendo un duello con Palmieri prima di passarla ancora una volta a Soleri e correre come un forsennato sperando in un pallone vagante che, per la gioia dei tifosi rosanero, arriva e trasforma in un gol da raccontare ai nipoti.

DAMIANI 6,5

Lucido nelle situazioni più calde, fa un lavoro importante tra le linee unendo i reparti. Con un pizzico di coraggio/fiducia in più, potrebbe fare la differenza. ODJER (dal 65') 6,5 con la sua corsa dà maggiore equilibrio rispetto al compagno permettendo ai rosa di sbilanciarsi in avanti.

LUPERINI 6,5

Un po' in ombra rispetto alle ultime partite, ha difficoltà a trovare la posizione ma sporca i palloni dell'Entella chiudendo molte traiettorie di passaggio.

tutte le notizie di