pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-FERALPISALÒ 3-0. Un Palermo accademico impartisce una lezione di calcio agli avversari

⚽️

HENDERSON 7

Motorino del centrocampo, si muove in lungo e in largo raddoppiando i portatori e dando ampiezza alla manovra. La ciliegina sulla torta è la scelta illuminante nell'assist per Insigne quando probabilmente tutti avrebbero preferito servire Brunori sulla sinistra. VASIC (dal 63') 6 si vede solo in occasione del palo colpito di testa su un cross millimetrico di Di Francesco. Ha bisogno di tempo, ma le potenzialità sono evidenti.

STULAC 7,5

Un gol con un tiro di punta da pivot di calcio a cinque che mette al sicuro il risultato, ha la capacità di leggere in anticipo le giocate degli avversari e in più ha un'intesa quasi telepatica con Segre. Senza Gomes a togliergli palloni, si vede di più e ne risente in positivo la manovra che diventa più rapida ed efficace.

SEGRE 7,5

Ancora protagonista assoluto, domina il centrocampo con la sua corsa instancabile e con le sue geometrie mai banali e fa anche un assist perfetto per Stulac mettendo una palla solo all'apparenza facile sulla corsa per il compagno. Anche lui come Stulac, risente positivamente dell'assenza di Gomes dato che tocca più palloni sprecandone pochissimi.

tutte le notizie di