pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-CAMPOBASSO 3-1. Bel gioco e un Silipo finalmente decisivo

⚽️

ALMICI 5,5

Non riuscire a fare la differenza contro avversari di questo calibro per un giocatore della sua tecnica, è grave. Svolge il suo compitino ma non basta. DODA (dal 55') 6 entra col piglio giusto ma col passare dei minuti si vede sempre meno.

ODJER 6

Fa da filtro alla difesa raddoppiando il portatore e chiudendo le linee di passaggio verticali agli avversari, in più è l'uomo che dirige il traffico dalla difesa e già dalla trequarti cerca il tiro. Anche lui quando si limita a fare il suo senza strafare è un tassello fondamentale di questa squadra. Mezzo punto in meno per l'espulsione ingenua e assolutamente evitabile.

LUPERINI 6

Tanto lavoro sporco e movimenti tra le linee per unire i reparti. Quando gioca senza l'ossessione del taglio in area per fare gol (ovvero quando fa il centrocampista e basta), può essere utile. DALL'OGLIO (dal 55') 6 Un contropiede sbagliato e tanto pressing nei minuti finali.

VALENTE 7,5

Segna un gol e fa un assist capolavoro a tagliare la difesa per la rete di Brunori che chiude la partita. Durante il match si muove molto sulla sinistra e cerca sempre la verticalizzazione per la rapidità di Floriano o Soleri.

tutte le notizie di