pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-BENEVENTO 1-1. Solo un pari e tanta amarezza contro l’ultima in classifica

Il Palermo pareggia contro l'ultima in classifica e dimostra per l'ennesima volta tutti i propri limiti strutturali, mentali e tattici. Migliore in campo Pigliacelli, peggiore... Leggi le pagelle di Mediagol.
Palermo

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia contro l'ultima in classifica ma guadagna un punticino in ottica salvezza. Magra anzi magrissima consolazione per una squadra che poteva fare decisamente di più, soprattutto oggi contro questo avversario. Lunedì 1 maggio (12:30) i rosa giocheranno lo scontro diretto contro il Como in trasferta.

PIGLIACELLI 7

Ancora una volta eroe della giornata, salva due conclusioni a botta sicura con interventi ai limiti della fisica e subisce un gol dove non può nulla.

MATEJU 5

Parte forte con una pennellata per Brunori e un intervento deciso in difesa ma poco dopo è il protagonista del gol subito con una marcatura approssimativa su Farias. Nella ripresa non fa nulla per farsi perdonare.

MARCONI 5

Sul gol concede troppo spazio a Ciano, ma nel resto della partita ripete sempre lo stesso copione concedendo troppi centimetri agli avversari.

NEDELCEARU 5,5

Svetta sulle palle alte ma oggi non viene ben assistito dai compagni di reparto. Sul gol è fuori posizione.

tutte le notizie di