pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-BENEVENTO 1-1. Solo un pari e tanta amarezza contro l’ultima in classifica

SARIC 5

Tanta corsa ma poco fosforo in campo. La sua presenza anche oggi si vede solo nella formazione ufficiale. BROH (dal 46') 5,5 corre a tutto campo e prova anche a inventarsi giocate che però non ha nelle corde, finendo per perdere il pallone. Al 95' ha l'occasione per indossare il mantello da eroe, ma il suo gol viene annullato per un tocco di mano di Segre sulla ribattuta del portiere.

GOMES 4,5

Conferma di essersi perso con l'ennesima prestazione fatta di passaggetti che potrebbe fare chiunque e di chiusure tardive. Anche nel gol avrebbe potuto fare una semplice diagonale piuttosto che guardare l'azione come uno spettatore qualunque. SEGRE (dal 67') 5 sbaglia al 95' il gol che avrebbe potuto cambiare la storia della partita se non del campionato del Palermo, ma a parte l'errore, anche oggi è un fantasma in campo.

VERRE 5,5

Si muove bene tra le linee ed è l'unico che riesce a rendere meno prevedibile la manovra. È il 'meno peggio' del centrocampo ma Corini lo fa uscire a fine primo tempo. DAMIANI (dal 46') 5,5 prova a dare ordine in campo ma nonostante la pulizia delle giocate, non fa ma una giocata decisiva.

SALA 6,5

Nel primo tempo è l'uomo in più dei rosa correndo a perdifiato in fase difensiva e facendosi trovare come sbocco in più alla manovra in fase offensiva. Corona il primo tempo con una rete da attaccante, poi cala fisicamente e gradualmente si vede sempre meno, fatta eccezione per un tiro al volo che per poco non si insacca all'angolino.

tutte le notizie di