LE PAGELLE: CARPI-PALERMO 0-3. Prova di forza dei Rosa di Stellone a Carpi

LE PAGELLE: CARPI-PALERMO 0-3. Prova di forza dei Rosa di Stellone a Carpi

Prova di forza del Palermo che espugna il campo del Carpi con un sonoro 3-0. Contro il fanalino di coda della B era importante vincere e farlo nel migliore dei modi per dare un forte segnale alle rivali dirette. Migliori in campo Moreo, Jajalo e Struna, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

ATTACCO E ALLENATORE

FALLETTI 6,5
Un gol da attaccante puro e tante giocate belle e utili.

MOREO 7
A differenza delle altre partite, oggi l’ex Venezia ha messo in campo un qualcosa che raramente aveva mostrato nelle sue apparizioni precedenti: la cattiveria. Se continuerà così, sarà una pedina imprescindibile dello scacchiere di Stellone. SZYMINSKI (dall’83’) S.V.

NESTOROVSKI 7
Mette lo zampino in tutte le azioni offensive dei rosanero e segna il meritato gol con una rete di opportunismo. PUSCAS (dal 77′) S.V.

STELLONE 7
Il Palermo col suo arrivo ha finalmente trovato la quadratura del cerchio con giocatori vogliosi di riscatto e altri alla ricerca di conferme. Con Stellone l’aspetto tattico è importante ma secondario rispetto al carattere mai domo della squadra.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ele - 10 mesi fa

    Bravi cattivi e cinici cosi bisogna giocare le partite che verranno ,non dobbiamo avere pieta’ in campo per nessuno, irrompere,scardinare le difese altrui per segnare ,segnare in tutte le salse ,basta che il pallone si” insacca” .Rifacciamoci delle ingiustizie che ci hanno negato e dimostriamoci il nostro valore in campo e fuori dal campo ,cose importanti e serie che non altri non hanno fatto,chi vuol capire e’ libero di farlo …Rosanero siempre !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy