LE PAGELLE: CARPI-PALERMO 0-3. Prova di forza dei Rosa di Stellone a Carpi

LE PAGELLE: CARPI-PALERMO 0-3. Prova di forza dei Rosa di Stellone a Carpi

Prova di forza del Palermo che espugna il campo del Carpi con un sonoro 3-0. Contro il fanalino di coda della B era importante vincere e farlo nel migliore dei modi per dare un forte segnale alle rivali dirette. Migliori in campo Moreo, Jajalo e Struna, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

CENTROCAMPO

HAAS 6,5
Perfettamente integrato nei meccanismi di Stellone, sua la verticalizzazione millimetrica per la rete di Falletti. Bene anche in fase di non possesso dove occupa sempre gli spazi giusti per creare densità a centrocampo.

JAJALO 7
Cerca più volte il gol che trova su una ribattuta dopo uno schema perfetto su calcio piazzato. Impeccabile come sempre il lavoro tra le linee in fase di rottura.

MAZZOTTA 6-
Solita partita dove sembra a un passo dalla svolta della stagione salvo poi ricadere nella mediocrità. Meglio in fase difensiva ma da lui ci si aspetta molto di più.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ele - 10 mesi fa

    Bravi cattivi e cinici cosi bisogna giocare le partite che verranno ,non dobbiamo avere pieta’ in campo per nessuno, irrompere,scardinare le difese altrui per segnare ,segnare in tutte le salse ,basta che il pallone si” insacca” .Rifacciamoci delle ingiustizie che ci hanno negato e dimostriamoci il nostro valore in campo e fuori dal campo ,cose importanti e serie che non altri non hanno fatto,chi vuol capire e’ libero di farlo …Rosanero siempre !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy