Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio e coronavirus

Serie C, Padova: l’ex Palermo Andelkovic positivo al Covid-19, out col Piacenza

TURIN, ITALY - FEBRUARY 17: Paulo Dybala (L) of Juventus controls the ball as Sinisa Andelkovic of Palermo tackles during the Serie A match between Juventus FC and US Citta di Palermo at Juventus Stadium on February 17, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Trovato positivo al Coronavirus, Sinisa Andelkovic, difensore centrale del Padova. L'ex Palermo salterà la sfida contro il Piacenza, in programma domenica 21 novembre 2021 alle ore 14.30, valevole per la 15ª giornata del girone A di Serie C

Mediagol (sc) ⚽️

Brutta tegola in casa Padova! L'allenatore della compagine biancoscudata, Massimo Pavanel, perde il centrale di difesa sloveno Sinisa Andelkovic. Il trentacinquenne calciatore, ex difensore del Palermo, è stato trovato positivo al coronavirus, in seguito ad un tampone di controllo effettuato nei giorni scorsi. L'esperto centrale dovrà quindi saltare il prossimo impegno di campionato contro il Piacenza, in programma domenica 21 novembre 2021 alle ore 14.30, valevole per la 15ª giornata del girone A di Serie C. Di seguito la nota del blub veneto.

"Il Calcio Padova comunica che il calciatore Siniša Anđelković è risultato positivo ad un tampone effettuato nei giorni precedenti. Il calciatore è stato preventivamente posto in isolamento a domicilio e sta bene. Tutto il gruppo squadra è stato sottoposto ad un duplice controllo con esito negativo. Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo i protocolli vigenti". 

tutte le notizie di