Padova-Lecce, Centurioni: “Non ci crede nessuno, ma noi non vogliamo mollare. Ecco come affronteremo i salentini…”

Padova-Lecce, Centurioni: “Non ci crede nessuno, ma noi non vogliamo mollare. Ecco come affronteremo i salentini…”

Le parole del tecnico dei veneti alla vigilia della sfida contro i salentini, una sfida che interseca i destini di tre compagini compresa proprio quella biancoscudata

Le speranze del Padova di accedere quantomeno ai playout sono davvero ridotte, ma Matteo Centurioni sembra non voler demordere.

Il tecnico della compagine biancoscudata, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce, ha ammesso di voler lottare fino all’ultimo e non gettare le armi a tre partite dal termine del campionato. La gara dell’Euganeo è fondamentale per la corsa promozione del Lecce, ma assume importanza anche per il Palermo che in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta o pareggio dei salentini avrebbe ancora chance per un posto in A senza passare dai playoff.

“So che non ci crede nessuno, ma noi vogliamo lottare fino in fondo. Sappiamo che ci sono poche possibilità, ma ce le vogliamo giocare fino in fondo. Se uno non crede in qualcosa di sicuro non la fa. Le difficoltà saranno molteplici –  ha detto Centurioni dalle parole riportate da trivenetogoal.it – , ma le affronteremo a testa alta. Siamo disperati, dobbiamo cercare di trovare le forze dentro di noi per affrontare questo impegno nella maniera migliore possibile. Per arrivare ai playout servono nove punti, dichiarare adesso che ne vinceremo tre su tre visto che ne abbiamo portate a casa mia quattro su trentacinque sarebbe assurdo. Tifosi? Li capisco, hanno il diritto di contestare, è quasi impossibile farcela ma noi ci proveremo fino alla fine. Da quando sono arrivato ci sono state tante difficoltà, superiori a quelle che mi aspettavo, sono successe anche cose spiacevoli che hanno aumentato le difficoltà. Speriamo di ripetere la prestazione contro il Palermo”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ivan.palerm_3288084 - 10 mesi fa

    Dai che se le vincete tutte potreste arrivare ai playout

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy