Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Zoff a 360°: “Inter top, Juventus fai attenzione. Campionato anomalo, Scudetto è corsa a tre”. E su Mandzukic…

Zoff a 360°: “Inter top, Juventus fai attenzione. Campionato anomalo, Scudetto è corsa a tre”. E su Mandzukic…

Serie A, Supercoppa e calciomercato: a tutto Dino Zoff 

Mediagol40

Dino Zoff a 360°.

L'ex portiere di Udinese, Napoli e Juventus, campione d'Europa nel 1968 e campione del mondo nel 1982 con la nazionale italiana - che ha anche allenato dal 1998 al 2000 -,  intervenuto ai microfoni di 'Leggo.it', ha detto la sua sull'attuale campionato di Serie A, soffermandosi sulla Lotta Scudetto e non solo: È un campionato anomalo, diverso da tutti i precedenti. Questa pandemia sta condizionando tutto, compreso il calcio. Può succedere di tutto. Per come la vedo io, Inter, Juventus e Milan sono le più attrezzate per la conquista del titolo”.

OBIETTIVI INTER: “La vittoria dell’Inter è stata netta e meritata, proprio a conferma che si tratta di una squadra davvero molto forte. Lukaku? Non me l’aspettavo così devastante, ma non è solo lui che sta facendo bene con l’Inter. Certo, Lukaku non si tira mai indietro. Sta facendo benissimo, merito anche di Conte”.

STAGIONE JUVENTUS:“Pirlo? Bisogna avere pazienza. Non va giudicato adesso, bisogna aspettarlo. È appena arrivato, ha bisogno di fare esperienza e, quindi, di sbagliare. Dare giudizi a questo punto della stagione non sarebbe corretto nei suoi confronti. Supercoppa?I sei gol rifilati da Insigne & C. alla Fiorentina hanno certificato che il Napoli sta bene in questo momento. La Juve deve scendere in campo con più attenzione rispetto alla partita di San Siro. Deve registrare alcune cose per giocare alla pari con la squadra di Gattuso”.

L'ARRIVO DI MANDZUKIC AL MILAN: “Può far comodo a Pioli. È uno di grande esperienza e, in campo, dà sempre tutto. Conosce bene il calcio italiano, può davvero essere un aiuto importante per il Milan”.