serie a

Wanda Nara fissa il prezzo del marito: “Icardi vale 200 milioni. Napoli? De Laurentiis mi ha fatto una proposta…”

Wanda Nara fissa il prezzo del marito: “Icardi vale 200 milioni. Napoli? De Laurentiis mi ha fatto una proposta…”

Momento d'oro per l'attaccante argentino dell'Inter che è sempre più oggetto dei desideri dei top club sul mercato. Wanda Nara, moglie ed agente del calciatore, svela un retroscena...

Mediagol2

Show-girl, imprenditrice, star sui social, agente e moglie di uno degli attaccanti più quotati sul mercato su scala mondiale. Personaggio discusso e poliedrico, Wanda Nara, volente o nolente, colonizza le prime pagine di vari organi di stampa che spaziano dal calcio, alla finanza, dalla cronaca rosa e giudiziaria al mero gossip. Il triangolo amoroso tra la nota argentina, l'ex marito Maxi Lopez e l'attuale consorte Mauro Icardi ha monopolizzato l'attenzione dei media per mesi, dipanandosi in numerosi e variegati capitoli fino a trascinarsi nelle aule di Tribunale.

Icardi ha ritrovato con Spalletti gioia, serenità e gol a raffica che stanno lanciando l'Inter nuovamente nell'olimpo della massima serie. Wanda Nara racconta il suo magic moment ai microfoni del Corriere dello Sport.

"Mauro è un giocatore importante e i top club che lo seguono da tempo. E’ giusto che un attaccante così, uno dei 9 più importanti al mondo, abbia grandi società che si interessano a lui e lo considerano per ciò che vale I dirigenti sanno che ha rifiutato squadre che altri giocatori non avrebbero rifiutato perché ha nel cuore i colori nerazzurri. Non nego però che sono molte le formazioni interessate a lui. Molte più di quelle che si dicono in giro…Quanto vale Icardi?  Minimo 200 milioni. Interesse in passato di Napoli e Juventus? Due estati fa avevo percepito che Mauro era sul mercato e mi sono messa a fare il mio lavoro. Le mie dichiarazioni allora erano dettate dal fatto che noi argentini non siamo diplomatici, ma gente sincera. Volevo e voglio il meglio per mio marito. A volte non gli ho neppure detto chi andavo a incontrare per lasciarlo tranquillo. Su De Laurentiis? E’ una persona carinissima. Ho sempre avuto un bel rapporto con lui e in generale con tutte le persone del mondo del calcio. Non ho riscontrato pregiudizi nei miei confronti anche perché sono abituata da tempo a curare da sola i miei contratti, anche se ho dei professionisti che mi aiutanoDe Laurentiis mi offrì anche un cameo in un film, ma all’epoca ero incinta…”

tutte le notizie di