i nostri video

VIDEO Ritiro Palermo: la conferenza stampa integrale del primo giorno di ritiro

In occasione del primo giorno di ritiro tenutosi presso la località di Petralia Sottana, sono intervenuti in conferenza stampa alcuni tra i soggetti più importanti del nuovo Palermo

Mediagol52

E' ufficialmente iniziato il ritiro del nuovo Palermo.

Nella giornata odierna i 17 calciatori tesserati con il club rosanero sono partiti alla volta di Petralia Sottana, dove sotto la guida del tecnico Rosario Pergolizzi e del suo staff tecnico si prepareranno in vista dell'inizio del campionato di serie D previsto per il primo di settembre.

Poco prima della sessione pomeridiana d'allenamento, alcuni dei volti più importanti della nuova società sono intervenuti in conferenza stampa per parlare del ritiro e del lavoro che i giocatori svolgeranno per prepararsi nel miglior modo possibile. I presenti erano Dario Mirri, presidente del club, il vice presidente Tony Di Piazza, il direttore Rino Sagramola, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il sindaco di Petralia Leonardo Neglia e il dirigente Gianluca Paparesta. Di seguito il video integrale della conferenza offerto da Mediagol.it.

tutte le notizie di