i nostri video

VIDEO Nola, il discorso di mister Esposito alla squadra prima del match contro il Palermo: “Si può fare la storia se…”

"Se dovessimo fare risultato pieno questa partita la gente se la ricorderà anche fra quarant'anni", le parole del tecnico del Nola alla squadra prima della sfida contro il Palermo. Il video...

Mediagol3

Zero a uno. E' questo il risultato finale maturato ieri pomeriggio allo Stadio "Sporting Club" di Nola.

Una vittoria, quella conquistata dal Palermo di Rosario Pergolizzi contro la compagine campana, centrata grazie alla rete messa a segno nel secondo tempo da Edoardo Lancini. Nono successo di fila, dunque, per i rosanero che, al momento, occupano la vetta della classifica di Serie D a punteggio pieno, viaggiando spediti verso il perseguimento dell'obiettivo stagionale.

Una gara tosta, fisica e spigolosa, contro un avversario che ha creato non pochi problemi al Palermo. Il Nola ha provato a far leva su intensità, aggressività e ritmo; una squadra incitata negli spogliatoi poco prima del fischio d'inizio dal discorso del tecnico Gianluca Esposito. "Le partite non sono tutte uguali, sono tutte importanti ma non sono tutte uguali. Ce ne sono alcune che oltre ai punti vi fanno entrare nella storia e nel cuore del tifo nolano. Voi avete la possibilità oggi di entrare nella storia. Se dovessimo fare risultato pieno questa partita la gente se la ricorderà anche fra quarant'anni. Si ricorderanno di voi. In campo le partite le vincono gli uomini, non il nome, né il blasone della società. In campo vince la squadra che ha più voglia", sono state le sue parole.

Di seguito, il video in questione.