Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

i nostri video

VIDEO Melbourne Victory-Western United, Diamanti incastona la prima perla australiana: guarda il gol dell’ex Palermo

Primo gol in Australia per Alessandro Diamanti, che in estate ha scelto di lasciare l'Italia e di vestire la maglia del Western United FC, squadra che partecipa per la prima volta alla A-League

Mediagol3

Due a tre. E' questo il risultato finale maturato nella giornata di oggi al Marvel Stadium, nella sfida valida per la quarta giornata della A-League.

Una vittoria, quella conquistata in rimonta dal Western United FC in occasione del derby contro il Melbourne Victory, centrata grazie alle reti messe a segno da Alessandro Diamanti e James Donachie nel primo tempo e da Scott McDonald nella ripresa.

Primo gol in Australia, dunque, per l'esperto trequartista originario di Prato, che lo scorso 25 luglio - dopo l'ultima esperienza in Italia con la maglia del Livorno in Serie B - ha scelto di rimettersi in gioco, volando dall'altra parte del mondo, sposando la causa del Western United, squadra che partecipa per la prima volta alla A-League, la massima serie austriaca.

Una splendida rete messa a segno al minuto 15 dall'ex calciatore del Palermo, quando il Western United si trovava già sotto di due gol. Mediagol.it vi propone le immagini del gol di Alino, che nel corso della sua lunga ed importante carriera ha vestito la maglia rosanero nella stagione 2016-2017.