udinese

Verona-Udinese, Tudor: “Punto che ci da fiducia, ora testa a domenica. Primo tempo? I duelli…”

CAGLIARI, ITALY - MAY 26: Igor Tudor coach of Udinese reacts  during the Serie A match between Cagliari and Udinese  at Sardegna Arena on May 26, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese, Igor Tudor, a margine della gara contro il Verona

Mediagol93

L'Udinese matura un punto al Bentegodi. 

Torna a sorridere la formazione friulana che, dopo tre pesantissimi ko, pareggia sul campo dell'Hellas Verona nel primo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Musso salva più volte il risultato e permette alla sua squadra di maturare un prezioso punto che gli consente di allontanarsi - se pur momentaneamente - dalle zone più basse della classifica. Risultato commentato al triplice fischio dal tecnico Igor Tudor, intervenuto in conferenza stampa dopo il match del Bentegodi. 

"Lasagna ha avuto un infortunio. Con Barak fuori volevo dare un po' di equilibrio. Il primo tempo l'abbiamo fatto noi, loro il secondo. Non siamo riusciti a concretizzare, come loro. È un punto che ci dà fiducia, pensiamo a domenica. L'Udinese non ha raccolto quello che ha meritato fino ad ora, oggi poteva andare in ogni modo, va bene questo punto. Dopo un buon primo tempo abbiamo sofferto. Dopo tre giorni non era facile. Si porta a casa un punto. Sui quinti andavano forte, noi facevamo fatica. C'era la soluzione di Opoku che è entrato, anche se non era il suo ruolo. Un buon secondo tempo da parte loro, noi non siamo riusciti a giocare. Quando hai il pallone non lo devi perdere subito. Volevo che Wallace desse equilibrio con Jajalo, ma non ci siamo riusciti. Barak? Volevo dargli più libertà con i tre dietro e metterli in difficoltà. Quando si perdono duelli la partita cambia. Nel primo tempo vincevamo i duello, nel secondo hanno fatto meglio loro".