Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

verona

Verona-Roma, Juric: “I giallorossi giocano un bel calcio. Sarà una gara tosta. Sull’undici titolare”

Le parole dell'allenatore dell'Hellas Verona, Ivan Juric, in vista della difficile gara di domani contro la Roma

Mediagol34

"Il Verona si prepara al delicato match contro la Roma.

"Il tecnico del Verona Ivan Juric, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida di domani contro i giallorossi guidati da Paulo Fonseca. Di seguito le sue dichiarazioni del coach ex Genoa. "Fa piacere essere la sorpresa del campionato, ci auguriamo di continuare così sapendo che siamo sempre al limite".

"FORMAZIONE - "Veloso sta bene, ha lavorato molto per non perdere la forma. Può essere una soluzione dall'inizio. Magari andiamo con prudenza, vediamo oggi".

"ROMA - "La Roma gioca un bel calcio, mi piace come difendono e attaccano. Stanno migliorando, sono tosti. Sarà una partita difficile".

"BOCCHETTI - "Ha fatto bene, spero continui così. Ha avuto qualche difficoltà, spero la sua forma migliori ancora".

"RRAHMANI - "Non è vero non gli si dia abbastanza spazio, si parla di lui come di tutti. Siamo contenti di come si sta esprimendo".

"GUNTER - "Lo spostamento a centrale gli ha fatto bene. Giocando sul piede debole soffri un po', nell'ultima partita ha fatto bene".

"MIHAJLOVIC - "Condividere la malattia con tutti non è da chiunque, non credo avrei fatto così. Ha avuto coraggio, la gente gli ha dato forza. Spero tutto vada bene".