Ivan Juric è il nuovo allenatore del Verona, l'ex tecnico del Genoa ha sostituito Alfredo Aglietti che ha guidato gli scaligeri nell'ultima parte della scorsa stagione.
verona
Verona, Juric si presenta: “Sono motivato, avrei accettato anche in B. Parte una nuova fase della mia carriera”
Le prime parole da neo tecnico gialloblu per l'allenatore croato che guiderà gli scaligeri nella prossima stagione
La dirigenza gialloblu ha presentato nel pomeriggio l'allenatore croato che ha scelto di accettare questa nuova sfida in vista della prossima stagione di serie A.
"Una nuova fase della mia carriera, sono molto motivato e, insieme al presidente, voglio una squadra cje dia battaglia in ogni partita. Gasperini mi a insegnato tanto, ho avuto la fortuna di lavorare molto con lui. Vorrei partire da dietro creare superiorità numerica e attaccare velocemente, senza tanto possesso palla. Se non sei all'altezza degli altri troverai sempre difficoltà, ma ci proveremo con tutti noi stessi. Voglio conquistrare i tifosi con il gioco. Sarei arrivato anche in caso di B abbiamo trovato l'accordo subito dopo l'esonero di Grosso. Aglietti? Se devo essere sincero ho avuto paura che potesse essere confermato. Avrebbe meritato un'occasione in Serie A dopo quello che ha fatto l'anno scorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA