Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

verona

Verona-Inter, Lautaro Martinez: “Trovato u gol importante, una vittoria che da fiducia. Sosta? Ho la mia idea”

FC Internazionale v Slavia Praha: Group F - UEFA Champions League

La parola passa all'attaccante nerazzurro

Mediagol8

È un risultato importante. Abbiamo finito l’anno con sette vittorie consecutive, siamo soddisfatti per il risultato.

Così Lautaro Martinez, intervenuto al termine della sfida di Serie A tra Hellas Verona Inter. Il centravanti argentino - direttamente ai microfoni di Inter Tv - ha voluto dire la sua in merito al successo ottenuto dai nerazzurri per 1-2, sottolineando anche il peso morale che questa vittoria porta con sé: “Si, avremmo potuto anche fare più gol. Abbiamo avuto tante occasioni, chiudere l’anno con una vittoria era quello che volevamo. Adesso torniamo a casa contenti, a riposare un po’, per poi tornare ad allenarci per i prossimi impegni”.

Lautaro ha poi proseguito descrivendo l'importanza del gol da lui siglato: “Per un’attaccante il gol è fondamentale, vive per la rete. Oggi ci sono riuscito, ne sono felice, segnare la rete che sblocca il risultato ha ancora più valore. Sono contento quando l’Inter vince e di aiutare la squadra”.

L'attaccante ha poi concluso spiegando come la pausa natalizia sia fondamentale per recuperare energie fisiche e mentali: “Fisicamente abbiamo speso molto. Affrontare squadre che corrono molto, con un gioco come quello del Verona, a marcare a uomo, è sempre difficile. Questi giorni adesso ci serviranno per recuperare le forze, riposare il corpo e la mente, per poi tornare al meglio a disposizione. Voglio augurare buone feste a tutti i tifosi e allo staff”.